Sud in Tavola Specialità tipiche made in Sud!
Il progetto “Sud in Tavola” è nato nei primi anni Novanta dall’imprenditore Giovanni Di Stasi con lo scopo di portare fuori regione un pezzetto della propria terra e dei propri sapori. Grazie all’impegno nella scrupolosa ricerca della qualità e sapore delle specialità campane, il progetto cresce – alimentato dal duro lavoro e la passione del suo ideatore – riuscendo negli anni a soddisfare e accrescere la propria clientela.
Ma è grazie al figlio Cesare – conquistato dall’amore del padre per il proprio lavoro – che viene aggiunto un pizzico di modernità all’azienda, affacciandosi in rete così da poter estendere e realizzare il sogno del padre.
situata a Battipaglia, cittadina della provincia di Salerno, conosciuta per i suoi innumerevoli caseifici e allevamenti bufalini.
S
ud In Tavola
Specialità tipiche del Sud !- 250 gm bocconcini bufala una produzione propria del latte di bufala , assicurando alimenti sani ed equilibrati ai propri animali.
LE MIGLIORI SPECIALITÀ DEL SUD ITALIA A PORTATA DI CLICK
ti lascio il link del sito https://www.sudintavolaonline.com/
seguili su instagram https://www.instagram.com/sudintavola/?hl=it
e tu conosci questo eshop on line? come sempre aspetto i tuoi commenti a presto...Rosaria :)
Formaggi DOC e mozzarella ottenuta solo con latte di bufala direttamente dal Battipaglia prima in Italia
RispondiEliminaI miei sono nati entrambi al Sud e quindi anche se vivo in Lombardia sono molto legata alle origini di famiglia. Mi mancano i formaggi e le mozzarelle di giù, qui non se ne trovano di davvero buoni. Buono a sapersi che si possono ordinare prodotti di così buona qualità.
RispondiEliminaMamma mia quanti prodotti deliziosi! I bocconcini e la mozzarella di bufala sono i miei preferiti dovrei provare questo sito.
RispondiEliminaUna bella carrellata di prodotti caseari di ottima qualità. Da te scopro sempre tanti prodotti nuovi.
RispondiEliminai formaggi e le mozzarelle del sud sono innegabilmnete tra i più buoni e gustosi ch eci siano
RispondiEliminaChe delizia, con me sfondi una porta aperta, ho comprato spesso da loro quando abitavo a Eboli
RispondiElimina