Photoviva dai forma alle tue emozioni!
Oggi siamo sommersi da fotografie digitali che però rimangono sul cellulare, o imprigionate in archivi che poi diventano inutilizzabili.Facciamo tutti tantissime foto, si sa: con macchine fotografiche nelle occasioni ufficiali, ma anche con il nostro smartphone un po’ a caso....ma grazie a Photoviva puoi dare forma alle tue emozioni....photoviva e' un brand di persone esperti in fotografia e che la amano in che modo? ....facendo vivere le foto !
si proprio cosi propongono prodotti e supporti su cui voi potete stampare le vostre foto. Offrono un servizio comodo, sicuro e di alta qualità per far vivere i vostri ricordi sugli oggetti di tutti i giorni....tshirt ,tazze, cover,cuscini, borse,portachiavi insomma tutto puo' essere speciale e diventare personalizzato con le nostre foto del cuore !
Io amo le calamite personalizzate con foto e ne ho scelte 4 di forme diverse ...a cuore ,rettangolare , rotonda e quadrata....le adoro!!!
Tu hai il frigorifero pieno di calamite? No?
Beh...allora devi subito cominciare ...la attacchi al frigorifero, certo, ma anche su tutte le superfici in metallo: una lavagna, l’anta di un armadietto, gli scaffali della dispensa e in ufficio chissà quanti posti ci sono.
stampa le tue emozioni sugli oggetti di tutti i giorni....che aspetti?
Ti lascio il link del sito https://www.photoviva.it/
LASCIATI ISPIRARE
seguili su instagram https://www.instagram.com/photoviva.it/
ti piacciono le mie calamite? come sempre aspetto i tuoi commenti ...a presto...Rosaria:)
Si è andata perdendo l'importanza delle foto su carta Dove possiamo fermare il tempo di un ricordo felice
RispondiEliminaio adoro le foto stampate e apprezzo molto le calamite perchè rendono casa più accogliente e piena di amore
RispondiEliminaMa che carine, ottimo suggerimento stampare le foto delle nostre vacanze su carta, un sito dove mi servirò senz'altro
RispondiEliminaChe bella idea le foto stampate con le calamite : sono perfette per arredare e facili da spostare per portare con se i nostri ricordi più belli . Un saluto, Daniela.
RispondiEliminamolto carina questa idea di stampa per le foto...io preferisco il cartaceo al digitale senza dubbio
RispondiElimina