Kaaral linea Maraes
Buona giornata a tutti oggi ho il piacere di ospitare sul mio blog Kaaral un brand fatto di passione, tramandata di padre in figlio da ben tre generazioni. Una storia che nasce nel lontano 1981 da Antonino Vitulli, padre di Silvano, per poi proseguire e crescere fino ad oggi.Attraverso la ricerca, lo sviluppo e l’esperienza realizzono prodotti innovativi e di alta qualità che consentono di creare infinite combinazioni di colori e look per ogni esigenza.
Ma oggi vi voglio presentare in particolare la linea Maraes per capelli sani dal colore intenso con ingredienti unici fonte di benessere e forza per i tuoi capelli. Un’esperienza sensoriale che coinvolge il mondo della colorazione e dell’hair care. Maraes combina le proprietà nutrienti, ristrutturanti e illuminanti del puro Monoi de Tahiti certificato Organic Ecocert, l’azione riparatrice dell’Olio di Limnanthes e del Burro di Karité, l’azione rinforzante della Cheratina e le proprietà emollienti dei Semi di Lino.Maraes dona nutrimento, forza e brillantezza ai capelli danneggiati e sfibrati.
I prodotti Maraes sono realizzati con materie prime selezionate e prodotti che rispettano la struttura del capello. Il packaging è biodegradabile nel rispetto dell’ambiente.
In particolare ho provato :
Shampoo Maraes Color Nourishing Dalla combinazione di Olio di Monoi de Tahiti e Cheratina nasce l’innovativa emulsione lavante, priva di solfati, particolarmente adatta a capelli colorati, deboli e disidratati.L’Olio di Monoi e la Cheratina rinforzano il capello e proteggono il colore, anche quello naturale,
dall’azione dei radicali liberi. La sua texture vellutata dona un intenso nutrimento ai capelli
danneggiati, rinforzando lo stelo, preservando il colore e favorendone il mantenimento e la
luminosità nel tempo. I capelli ritrovano un aspetto sano e nutrito, il colore torna a brillare.
Maraes è un vero e proprio luxury ritual di rigenerazione e ricostruzione capillare, privo
di sostanze dannose e formulato con ingredienti organici, per incontrare i desideri delle
consumatrici più attente.
L’ingrediente segreto è il Monoi, un antico e preziosissimo olio proveniente dall’isola
di Tahiti, considerato sacro dalle donne polinesiane. Ottenuto dall’enfleurage di Olio di
Copra e Fiori di Tiarè, è un olio dalle straordinarie proprietà idratanti e curative esaltate dal
caratteristico profumo di fiori esotici, che nutre in profondità i capelli rigenerandoli.
E mi raccomando non perdete quest fantastica promozione :
Poi ho provato la mashera MARAES Color Nourishing La maschera nutriente e idratante per capelli colorati, a base di Olio di Monoi de Tahiti, Cheratina e Burro di Karité, dona nutrizione profonda ai capelli secchi e danneggiati e protegge intensamente il colore.
L’innovativa formula idratante grazie a Monoi de Tahiti, Cheratina e Burro di Karité, garantisce nutrizione e idratazione profonda ai capelli secchi e danneggiati, proteggendo il colore dai radicali liberi e dalle aggressioni esterne.
I miei capelli risultano morbidi e lucenti sono davvero ottimi entrambi li consiglio ....
e poi tanti campioncini :
I miei capelli risultano morbidi e lucenti sono davvero ottimi entrambi li consiglio ....
e poi tanti campioncini :
I prodotti Kaaral conferiranno ai tuoi capelli l'idratazione necessaria rendendoli più morbidi e forti! l' aspirazione è quella di fondere qualità, stile e tendenza ed essere portavoce e fonte di ispirazione del “Made in Italy Kaaral” in tutto il mondo.
Scopri di piu'sui prodotti Kaaral nel tuo salone di fiducia e/osul sito https://www.kaaral.com/ il prodotto Kaaral piu' adatto a te !
Seguili su instagram https://www.instagram.com/kaaral_official/seguili anche su facebook https://www.facebook.com/kaaral
E voi li conoscete? aspetto i vostri commenti a presto....Rosaria:)
mi piace molto la descrizione di questi prodotti ed anche la confezione
RispondiEliminaLi ho provati anch'io e sono molto soddisfatta.
RispondiEliminaCorro a comprare la rivista e provare lo shampoo, complimenti per la perfetta descrizione di prodotti ottimi per i capelli
RispondiElimina