Lactojoy l'integratore di lattasi che sembra una mentina!
Una bella novità attende tutte le persone affette da intolleranza al lattosio: dalla Germania arriva Lactojoy, la compressa che assunta prima dei pasti, permette di digerire meglio gli alimenti.
Non hai ancora mangiato niente e hai già mal di pancia? Sempre le stesse domande nella tua testa: “Sarà stato il cibo del ristorante? Ma se non posso mangiare lì, allora dove mangio? E come faccio a dire alla nonna che non posso più mangiare la sua torta?” Ed è qui che arriva Lactojoy:E’ un’azienda molto giovane e dinamica che ha lanciato un prodotto sul mercato per le persone intolleranti al lattosio, nello specifico un integratore che, preso poco prima del pasto contenente lattosio, aiuta a digerire il lattosio.
LactoJoy supporta il tuo apparato digerente, facendoti sentire “più leggero” dopo aver consumato latte, latticini o altri prodotti contenenti lattosio.
Una compressa di LactoJoy contiene l‘enzima lattasi, parzialmente o totalmente assente nel corpo delle persone intolleranti al lattosio. LactoJoy è un integratore alimentare, efficace per favorire la digestione del lattosio contenuto nel cibo e bevande che bevi.
All’inizio non pensavo fosse un integratore per via del packaging estremamente ben fatto, ma, successivamente, ho letto la sua composizione ed ho notato che non solo è un un integratore ma è anche uno che contiene uno dei quantitativi più elevati di enzima della lattasi: 14.500 FCC.
Come si presenta
Lactojoy, a differenza di altri non si presenta come un medicinale ma come un pacchetto di caramelle, siamo certi che la confezione ti piacerà. Inoltre la forma rettangolare e molto schiacciata permette di portarlo agilmente con sé senza problemi.
Cosa è contenuto in Lactojoy
Gli ingredienti di Lactojoy sono: lattasi (maltodestrina, lattasi), fecola di patate di qualità bio, antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi.
La cosa interessante di Lactojoy è che è totalmente vegano, senza istamina, senza glutine, senza fruttosio e senza lattosio (ovviamente :D)
Come si usa
Basta assumere una compressa di Lactojoy poco prima di pasti contenti lattosio. La dose aumenta a seconda della quantità di lattosio presente nel pasto e del grado di intolleranza al lattosio fino all’alleviamento dei disturbi digestivi, senza mai superare la dose di 10 compresse al giorno. Inoltre la compressa di Lactojoy, al fine di venire sempre più incontro alle esigenze di ciascuno di noi permette di essere divisa senza problemi, per cui in caso di basso contenuto di lattosio potremo assumerne solo metà!
Vi lascio i link sito : https://www.lactojoy.me/it/
facebook : https://www.facebook.com/
E voi lo conoscete? aspetto i vostri commenti ....a presto...Rosaria:)
a prima vista sembra una caramella ma poi è davvero utilissima per chi soffre di questa intolleranza!
RispondiEliminaSpesso ho dovuto rinunciare ai latticini per paura del mal di pancia. Non sono intollerante al 100% però a volte ho avuto dei problemi intestinali. Grazie per avermi fatto conoscere Lactojoy
RispondiEliminaMa sai che questo post è davvero interessante? Mio marito è intollerante al lattosio ed è un vero, enorme problema! Voglio assolutamente fargli provare questo integratore! Grazie mille per le informazioni!
RispondiEliminaIl pack è strepitoso! In ogni caso è una soluzione pratica e veloce
RispondiEliminaNon conoscevo questo tipo di integratore, ne parlerò con alcune mie amiche che hanno problemi di intolleranza al lattosio. Sicuramente saranno interessate
RispondiEliminanon sapevo dell'esistenza di questo tipo di prodotto, devo dire che è una bellissima novità per me
RispondiEliminafantastico! io sono intollerante al lattosio e non sapevo ci fosse questa magica pastiglietta, la compro subito!
RispondiEliminaIo non riesco più a farne a meno...dopo aver provato lactojoy mi si è aperto un mondo!
RispondiElimina