Caffe' Epifani

 



Il rito mattutino di molti italiani si riassume in una sola parola: caffe' ... La moka è parte integrante dell’arredo domestico. A Napoli si va in pellegrinaggio per bere “il migliore”. E persino artisti come De Andrè e Modugno ne hanno decantato le lodi.

Il 
caffè è uno dei piccoli lussi quotidiani che non si discutono. Che sia di prima mattina o dopo pranzo, poco cambia: il profumo del caffè, soprattutto se di buona qualità, è un piacere indiscusso per gli amanti del caffe' 

oggi vi parlo di Epifani caffè, la vera torrefazione artigianale. Nasce nel 1995 a Roma con l'idea di creare un prodotto di qualità ricercando i veri sapori del caffé.Creano con amore e passione un vero prodotto artigianale di alta qualità.


Operando fianco a fianco con i propri clienti, Epifani Caffè mette a loro disposizione ottimi macchinari per la lavorazione delle proprie miscele, assistenza e consegne giornaliere. La precisione e la rapidità nell’operare con la clientela ne fa un motivo di vanto che ha caratterizzato questi primi 25 anni di attività, ed è proprio questo tipo di collaborazione che ha trasformato i rapporti con i loro clienti in vere e proprie amicizie durature nel tempo.

Io ho provato queste miscele:



Miscela Arabica 250gr



Miscela arabica, 85% Arabica e 15% Robusta, ideata per veri intenditori! Ma anche per chi vuole assaggiare un caffè diverso dal solito.
Ha un gusto dolce e delicato con una leggera corposita data dalla piccola aggiunta di Robusta, note aromatiche notevoli e persistenti.
Mix delle migliori Arabiche provenienti da Nicaragua, Brasile, Honduras e Colombia, selezionate e tostate accuratamente da Edoardo, danno vita ad un prodotto pregiato che può essere assaporato in qualsiasi momento della giornata, grazie la sua minore percentuale di caffeina.
Viene poi confezionato rigorosamente a mano in pacchetti da 250gr a chisura ermetica, ma non sottovuoto, per non perdere cosi il vero aroma e sapore del caffè.

- Miscela Robusta 250gr



Miscela robusta, 85% Robusta 15% Arabica, per chi piace il caffe forte con un gusto intenso e amaro, ideale per svegliarsi la mattina!
Questo mix segreto di Robuste, selezionate e tostate da Edoardo, creano una bevanda corposa con un alto contenuto di caffeina.

Decaffeinato 250gr



Caffè decaffeinato selezionato e lavorato con cura per avere lo stesso gusto del caffè normale.

L’esperienza di Edoardo rende anche questo prodotto una bevanda di qualità, che non rinuncia al vero sapore e al suo aroma.
Provare per credere!

Miscela Bar 250gr





Miscela bar, 50% Arabica e 50% Robusta, adatta a tutti i tipi di palati, ha un gusto delicato ma persistete. E’ la stessa miscela che forniamo ai nostri clienti, ora puoi avere il caffè del Bar anche a casa tua!

Tutte le miscele hanno vari tipi di Arabiche e Robuste, che con diverse percentuali creano delle vere e proprie ricette che sono però segrete! Sta nella maestria e nell’arte di Edoardo selezionare e tostare i migliori chicchi di caffè crudo e dare cosi vita ad un prodotto artigianale di qualità.

E tu che miscela di caffè sei?



Scegli il tuo aroma preferito acquistali direttamente sullo shop on line che aspetti? https://www.epifanicaffe.it/negozio-online-epifani-caffe/

Ti lascio il link del sito https://www.epifanicaffe.it/

Seguili su instagram https://www.instagram.com/epifani_caffe/?hl=it

Chi mi fa compagnia per un caffe??? aspetto i vostri commenti a presto....Rosaria:) 






Testo provo e non mi annoio 2016-2017. Powered by Blogger.