Alberti1906 La casa del prosciutto!

 





Vuoi il meglio in tavola? ma con La Casa del Prosciutto-Alberti 

Una lunga storia di territorio, qualità e tradizione... si trova a San Daniele del Friuli nel pieno centro storico della cittadina ed è posizionato quasi sulla sommità del collina. Un territorio ricco di storia e naturalità vista la ricca varietà di ambienti naturali che insieme alle escursioni climatiche stagionali, influiscono positivamente sulla stagionatura dei prosciutti.Una famiglia con oltre un secolo di storia giunta alla quinta generazione ,

 che parte dagli inizi del 1700 con attività agricole, molitorie e commerciali. Alberti Luigi creò nel 1875 nel vicino paese di Fagagna, l’attività di “commercio coloniali, cereali, spezie, salumi e vini”. Alberti Osvaldo (figlio di Luigi) nel 1906 trasferì l’azienda a San Daniele del Friuli …

Il loro prosciutto è un capolavoro di bontà che piace a tutti, anche ai bambini, perché il sapore è ricercato, gradevole ed unico al mondo.

Per chi non lo ha mai provato è difficile immaginarne il suo profumo, il gusto che si prova fin dal primo assaggio e l’attrazione che si crea di fetta in fetta. Ogni volta che assistiamo a un primo assaggio, osserviamo il piacevole stupore sul viso delle persone, che non si aspettavano un gusto così particolare ed intenso.

io ho ricevuto una box che contiene:



- 3 vaschette salvafreschezza di prosciutto crudo San Daniele affettato.
- 1 trancio di prosciutto crudo "Fiocco" Il fiocco è la parte centrale del prosciutto, più grassa della noce e dal sapore delicato. 
e un coltello lungo per tagliarlo .

Entra e scopri cosa rende speciale il loro Prosciutto....ogni assaggio è un'esperienza di bontà e delicatezza. 

 il Prosciutto di San Daniele può arrivare direttamente a casa tua... In tempi difficili come quelli che stiamo vivendo, con gli spostamenti limitati al massimo, comprare online il Prosciutto San Daniele Dop non ti sarà mai sembrato così semplice. ... mai e poi mai privarsi di uno dei più alti piaceri che si possano mettere in tavola per gustare, anche da lontano, i sapori del Friuli Venezia Giulia!













Ti lascio il link per acquistare il prosciutto https://lacasadelprosciuttoshop.com/ e il link del sito https://www.lacasadelprosciutto.com/

Seguili su instagram https://www.instagram.com/lacasadelprosciutto/?hl=it

come sempre aspetto i tuoi commenti ...a presto Rosaria:) 




Testo provo e non mi annoio 2016-2017. Powered by Blogger.