Ayumi Skin & Body Care



Buonasera stasera ospito sul mio blog Ayumi un marchio di bellezza unico e nuovo per me .L'Ayumi è un sistema di bellezza che offre la conoscenza e la saggezza dell'Ayurveda. Con ingredienti naturali, Ayumi è l'armonia tra la bellezza antica e la vita moderna, creando un'esperienza rigenerante che protegge, calma e nutre.

Attingendo all'antico potere dei principi ayurvedici, la gamma Ayumi di prodotti per capelli, corpo e pelle è progettata per coccolare, riempire, nutrire e proteggere dai rigori della vita moderna. Dopo aver condotto ampie ricerche di mercato per assicurarsi che l'equilibrio degli ingredienti, la loro efficacia e fragranza fossero giusti, tutte le formulazioni speciali sono state fissate per ogni prodotto. Li hanno selezionati per i loro punti di forza individuali: la rosa calmante, il legno di sandalo rilassante, la curcuma curativa e il neem purificante tra molti altri. Ogni prodotto crea un'esperienza, spiegando un bouquet di profumi naturali racchiuso in lozioni cremose e lavaggi detergenti, dandoti il ​​nostro tocco personale Ayumi.


Io ho provato prodotti per capelli

Shampoo Argan e Sandalo 


Shampoo nutriente organico all'argan e legno di sandalo appositamente formulato per un uso frequente su tutti i tipi di capelli, in particolare per capelli sottili e deboli. Con le proprietà nutrienti dell'Argan organico, la stimolazione della crescita dell'estratto di Amla e Bhringraj e le proprietà calmanti dell'olio di Ylang Ylang e Lavanda, per capelli fragili e radi, le erbe Ayurvediche assicurano una delicata detersione di capelli e cuoio capelluto.

Conditioner Sandalo e Argan 
Balsamo formulato per capelli fini che potrebbero presentare assottigliamento o perdita e brama la pienezza e il corpo istantanei e duraturi. Addensa tutti i fili, trasforma le condizioni e la forza e aiuta a proteggere dalle rotture ripristinando volume, brillantezza e gestibilità.
Quattro efficaci balsami riempiono, rinforzano e aiutano a ripristinare la pienezza e il corpo ai capelli sottili e fragili. Una miscela di carezzevoli botanici indiani tradizionali di Shikakai, Aritha, Amla, Bhringraj e radice di Java apportano protezione e consistenza setosa a fili delicati, mentre gli oli di cocco, argan, babassu e zucca ripristinano la brillantezza. Un seducente accenno di zenzero, patchouli, legno di sandalo, lavanda e cannella completa una delicata e sensuale fragranza.
L'olio di cocco biologico è un olio meravigliosamente ricco e idratante ed è tradizionalmente usato dalle donne indiane per nutrire cuoio capelluto, radici e capelli. Ricco di Omega 6, questo olio di cocco è arricchito con estratti altamente nutrienti e rinforzanti noti per i loro benefici per i capelli. L'olio di sesamo è ricco di proteine ​​e aiuta a rafforzare i capelli, l'henné aiuta a dare capelli spessi, sani e setosi, mentre Amla e rosmarino sono tradizionalmente usati per stimolare la circolazione del cuoio capelluto e la crescita dei capelli e sono il massaggio ideale.
Non utilizziano oli minerali o paraffina liquida per i nostri prodotti, solo ingredienti naturali.
Senza parabeni, senza silicone.GM ingredienti gratuiti.
e quelli per il viso e corpo 

Sandalwood & Ylang Ylang Body Wash



Lavaggio del corpo in legno di sandalo sacro per detergere delicatamente la pelle senza togliere preziosa idratazione. Oli esotici di Babassu amazzonico e carezzevole Jojoba nutrono una morbida setosità alla pelle più sensibile. Questo lussuoso trattamento ricco di preziosi oli essenziali contiene sensuale, seducente legno di sandalo, lenitiva lavanda, patchouli preventivo e un bacio di sontuoso ylang ylang tinto di cannella per inondare la pelle e i sensi in una morbidezza morbida e sensuale.
Principali attori:  semi di Piper Nigrum (pepe nero), radice di zingiber officinale (zenzero), fiore di gelsomino grandiflorum e estratto di corteccia di cinnamomo zeylanicum (cannella)
Oli essenziali: Cananga Odorata (Ylang Ylang) Fiore, Pogostemon Cablin (Patchouli) Foglia, Lavandula Angustifolia (Lavanda), Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seme, Orbignya Oleifera (Babussa) Oli di legno e legno di sandalo.

Sandalwood & Ylang Ylang Body Scrub

Scrub corpo al sandalo sensuale per detergere delicatamente ed esfoliare la pelle con polvere di semi di olivo finemente macinata senza togliere preziosa idratazione. Oli esotici di Babassu amazzonico e carezzevole Jojoba nutrono una morbida setosità alla pelle più sensibile. Questo lussuoso trattamento ricco di preziosi oli essenziali contiene legno di sandalo sensuale e seducente, lavanda lenitiva, patchouli preventivo e un bacio di sontuoso Ylang Ylang tinto di un pizzico di zenzero per inondare la pelle e i sensi in una morbidezza morbida e sensuale.
Principali attivi:  estratto di semi di Piper Nigrum (pepe nero), estratto di radice di zingiber officinale (zenzero), estratto di gelsomino Grandiflorum., Estratto di corteccia di cinnamomo zeylanicum (cannella)
Oli essenziali:  Cananga Odorata (Ylang Ylang) Fiore, Pogostemon Cablin (Patchouli) Foglia, Lavandula Angustifolia (Lavanda), Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seme, Orbignya Oleifera (Babussa) Oli di legno e legno di sandalo.

Sandalwood & Ylang Ylang Body Lotion

Una lozione sensuale per coccolare, accarezzare e amare la tua pelle con una morbidezza meravigliosa con calmante, calmante nocciola di strega. Oli esotici di Babassu amazzonico e carezzevole Jojoba nutrono una morbida setosità alla pelle più sensibile. Questo lussuoso trattamento ricco di preziosi oli essenziali contiene sensuale, seducente legno di sandalo, lavanda lenitiva, patchouli preventivo e un bacio di sontuoso ylang ylang tinto da una tentazione di cannella e zenzero per inondare la pelle e i sensi in una morbidezza morbida e sensuale.
Principali attori:  seme di Piper Nigrum (pepe nero), radice di Zingiber Officinale (zenzero), fiore di Jasminum Grandiflorum, estratto di corteccia di cinnamomo e zeylanicum (cannella)
Oli essenziali:  Cananga Odorata (Ylang Ylang) Fiore, Pogostemon Cablin (Patchouli) Foglia, Lavandula Angustifolia (Lavanda), Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seme, Orbignya Oleifera (Babussa) Oli di legno e legno di sandalo
Turmeric & Bergamot Face 

Elimina le impurità con il rinfrescante detergente viso alla curcuma e al bergamotto, appositamente formulato con estratto di curcuma e papaia per migliorare il naturale splendore della pelle. Infuso con estratto di Amla, olio di mandarino e olio di argan, questo energico lavaggio del viso aiuta a sollevare i sensi con un'esplosione di ingredienti corroboranti e amanti della pelle.
Principali attivi:  estratti di curcuma, papaia e amla
Oli essenziali: oli di  bergamotto, scorza di mandarino, argan, scorza di limone, citronella ed eucalipto

Turmeric & Bergamot Face Mask

Detergi in profondità con lo Scrub viso alla curcuma e al bergamotto, ricco di esfoliante polvere di bambù per levigare delicatamente le cellule morte e le impurità. Questa formulazione unica è arricchita con tonificante estratto di papaia, olio di avocado, burro di karité, olio di argan e olio di bergamotto per lasciare la pelle pulita, liscia e morbida.
Principali attivi:  Estratto di polvere di bambù, curcuma, papaia, amla e burro di karité
Oli essenziali:  bergamotto, argan, scorza di limone, avocado, citronella, eucalipto e oli di soia

Turmeric & Shea Butter Face Cream

Blocca l'umidità con la crema viso alla curcuma e al bergamotto, ricca di olio di argan ed estratto di curcuma, che nutre e avvolge la pelle in un velo di morbidezza. Infuso con ingredienti esotici di estratto di papaia, burro di karité e olio di mandarino, questa formulazione cremosa si scioglie nella pelle per sostenere una carnagione ultra liscia e luminosa.
Principali attivi:  estratti di curcuma, peptidi, papaia, amla e burro di karité
Oli essenziali: oli di  argan, bergamotto, scorza di mandarino, kukui, scorza di limone, citronella ed eucalptus.

Tutti gli imballaggi sono riciclabili e le bottiglie sono realizzate in plastica riciclata post-consumo.Tutti i  prodotti sono certificati come "vegani" dalla Vegetarian Society. Come marchio olistico non testano  sugli animali.Davvero ottimi!

Ti lascio il link del sito https://www.ayumi.co.uk/
Seguili su instagram https://www.instagram.com/ayuminaturals/
E tu conosci questo brand? aspetto i tuoi commenti a presto...Rosaria:)

INGLESE: Good morning today I host on my blog Ayumi a unique and new beauty brand for me .Ayumi is a beauty system that offers the knowledge and wisdom of Ayurveda. With natural ingredients, Ayumi is the harmony between ancient beauty and modern life, creating a regenerating experience that protects, calms and nourishes.Drawing on the ancient power of Ayurvedic principles, the Ayumi range of hair, body and skin products is designed to pamper, fill, nourish and protect from the rigors of modern life. After conducting extensive market research to ensure that the balance of ingredients, effectiveness and fragrance were right, all special formulations have been set for each product. They were selected for their individual strengths: calming rose, relaxing sandalwood, healing turmeric and purifying neem among many others. Each product creates an experience, explaining a bouquet of natural fragrances enclosed in creamy lotions and cleansing washes, giving you our personal Ayumi touch. I have tried organic nourishing argan and sandalwood shampoo shampoo specially formulated for frequent use on all hair types, especially for thin and weak hair. With the nourishing properties of organic Argan, the growth stimulation of Amla and Bhringraj extract and the calming properties of Ylang Ylang and Lavender oil, for brittle and sparse hair, Ayurvedic herbs ensure gentle cleansing of hair and scalp.Conditioner Sandalwood and Argan Conditioner formulated for fine hair that may show thinning or loss and craves instant and lasting fullness and body. Thickens all strands, transforms condition and strength and helps protect against breakage by restoring volume, shine and manageability.Four effective conditioners fill, strengthen and help restore fullness and body to thin, brittle hair. A blend of traditional Indian botanicals of Shikakai, Aritha, Amla, Bhringraj and Java root provide protection and silky texture to delicate strands, while coconut, argan, babassu and pumpkin oils restore shine. A seductive hint of ginger, patchouli, sandalwood, lavender and cinnamon completes a delicate and sensual fragrance.coconut hair oilOrganic coconut oil is a wonderfully rich and moisturizing oil and is traditionally used by Indian women to nourish scalp, roots and hair. Rich in Omega 6, this coconut oil is enriched with highly nourishing and strengthening extracts known for their hair benefits. Sesame oil is rich in protein and helps strengthen hair, henna helps to give thick, healthy and silky hair, while Amla and rosemary are traditionally used to stimulate scalp circulation and hair growth and are the ideal massage.We do not use mineral oil or liquid paraffin for our products, only natural ingredients.no parabens, no silicone.GM free ingredients.and those for face and body Set body care Sandalwood & Ylang Ylang Body WashBody wash made of sacred sandalwood to gently cleanse the skin without removing valuable moisture. Exotic oils of Amazonian Babassu and caressing Jojoba nourish a soft silkiness to the most sensitive skin. This luxurious treatment rich in precious essential oils contains sensual, seductive sandalwood, soothing lavender, preventive patchouli and a kiss of sumptuous cinnamon-stained ylang ylang to bathe the skin and senses in a soft, sensual softness. Main actors: Piper Nigrum seeds (black pepper), zingiber officinale root (ginger), jasmine flower grandiflorum and cinnamon bark extract zeylanicum (cinnamon) essential oils: Cananga Odorata (Ylang Ylang) Flower, Pogostemon Cablin (Patchouli) Leaf, Lavandula Angustifolia (Lavender), Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed, Orbignya Oleifera (Babussa) Wooden oils and sandalwoodSandalwood & Ylang Ylang Body ScrubSensuous sandalwood body scrub to gently cleanse and exfoliate the skin with finely ground olive seed powder without removing valuable moisture. Exotic oils of Amazonian Babassu and caressing Jojoba nourish a soft silkiness to the most sensitive skin. This luxurious treatment rich in precious essential oils contains sensual and seductive sandalwood, soothing lavender, preventive patchouli and a kiss of sumptuous Ylang Ylang dyed with a pinch of ginger to flood the skin and senses with a soft, sensual softness. Active ingredients: Piper Nigrum seed extract (black pepper), zingiber officinale root extract (ginger), Grandiflorum jasmine extract, cinnamon bark extract zeylanicum (cinnamon)Essential oils: Cananga Odorata (Ylang Ylang) Flower, 
Turmeric & Bergamot Face Trio Set Eliminates impurities with the refreshing turmeric and bergamot face cleanser, specially formulated with turmeric and papaya extract to improve the natural glow of the skin. Infused with Amla extract, mandarin oil and argan oil, this energetic facial cleansing helps lift the senses with an explosion of invigorating, skin-loving ingredients. Active ingredients: extracts of turmeric, papaya and amla essential oils: bergamot, tangerine peel, argan, lemon peel, lemongrass and eucalyptusTurmeric & Bergamot Face MaskDel deep cleanse with the Turmeric & Bergamot Face Scrub, rich in exfoliating bamboo powder to gently smooth dead skin cells and impurities. This unique formulation is enriched with invigorating papaya extract, avocado oil, shea butter, argan oil and bergamot oil to leave skin clean, smooth and soft. Active ingredients: Bamboo powder extract, turmeric, papaya, amla and shea butterEssential oils: bergamot, argan, lemon peel, avocado, lemongrass, eucalyptus and soybean oilsTurmeric & Shea Butter Face CreamBlock moisture with turmeric and bergamot face cream, rich in argan oil and turmeric extract, which nourishes and envelops the skin in a veil of softness. Infused with exotic ingredients of papaya extract, shea butter and tangerine oil, this creamy formulation melts into the skin to support an ultra-smooth, radiant complexion. Active ingredients: extracts of turmeric, peptides, papaya, amla and shea butterEssential oils: argan oil, bergamot, tangerine peel, kukui, lemon peel, lemongrass and eucalyptus All packaging is recyclable and bottles are made from post-consumer recycled plastic.all products are certified as "vegan" by the Vegetarian Society. As a holistic brand they do not test on animals.i leave you the link to https:/www.ayumi.co.ukSeguili on instagram https:/www.instagram.comayuminaturalsE you know this brand? i look forward to your comments soon...Rosaria:)

4 commenti:

  1. sembrano davvero interessanti questi prodotti una selezione davvero variegata e favolosa

    RispondiElimina
  2. Un marchio di bellezza che non conoscevo, ma mi incuriosiscono molto i loro prodotti!

    RispondiElimina
  3. Un kit strabiliante con inci molto naturale tra cui olio di argan, il mio preferito, da provare, ciao

    RispondiElimina
  4. Grande marchio, questo è esattamente ciò di cui ho bisogno.Women's Clothing Manufacturer

    RispondiElimina

Nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali (GDPR n. 679/2016) puoi scegliere di commentare questo post usando il tuo account Google, oppure avvalerti delle opzioni Anonimo o Nome/URL disponibili dal menù a tendina in questo form. In ogni caso, nessuno dei tuoi dati personali verrà usato dall'amministratore di questo blog nè venduto a terzi.

Testo provo e non mi annoio 2016-2017. Powered by Blogger.