Borsa che passione!!!!!




Chi potrebbe fare a meno di un alleato di stile prezioso come una borsa? Al di là della funzione pratica, può dare una marcia in più ai nostri look, rivelando aspetti nascosti della nostra personalità,quello che le donne non dicono, spesso lo raccontano con le borse che scelgono di acquistare. E sì, perché questo accessorio non solo serve a contenere e a portare con sé tutto quello che occorre fuori casa, ma nella scelta del design, delle dimensioni e dei colori, svela anche molto della personalità di chi lo porta.
 oggi vi presento la mia  borsa  molto bella  di URAQT(UK) 


Avevo deciso di acquistare una borsa comoda, non troppo ingombrante . Ed eccola qui!! Questa borsa ha soddisfatto le mie aspettative! È in pelle sintetica di colore grigio, con tracolla e manico . La borsa si può portare sia con tracolla che con manico , bellissima in entrambi i modi! davanti un bel fiocco sempre in pelle con portachiavi con fiore bianco che la rendono davvero chic!





La borsa è molto carina, rispecchia le aspettative e la descrizione,e' una bellissima borsa con tracolla che ho trovato comodissima e pratica. 

Mi è piaciuto tantissimo il design che trovo semplice ma nello stesso tempo elegante e raffinata  Io ho comprato quella  grigia , ma se volete ci sono altre varianti  .L'interno è foderato molto bene , dotato di 2 tasche aperte , una con zip e una tasca centrale che fa da separatore è utile per radunare piccoli oggetti.Devo dire che la borsa è davvero bella e molto capiente, la pelle è morbidissima e non puzza anzi profuma di pelle, ha pienamente soddisfatto le mie aspettative.
Abbinabile sia con outfit casual che eleganti.

Bella. Capiente, comoda...
e a voi piace??? la potete acquistare su amazon ....aspetto i vostri commenti a presto...Rosaria:):)
Testo provo e non mi annoio 2016-2017. Powered by Blogger.