Argan e Neem Italia prodotti bio




Buon pomeriggio e bentrovati oggi vi voglio parlare di Argan Italia e NEEM ITALIA 
Argan Italia e'azienda leader indiscusso nel settore della distribuzione dell'olio di Argan, è una realtà italiana di nuova generazione che dal Marocco produce un purissimo olio proveniente dal frutto dell'Argania Spinosa e lo distribuisce alla clientela europea sotto stretto controllo di tecnici italiani. Con laboratorio ad Agadir in Marocco realizzato per il completo controllo della tracciabilità, possiamo garantire al 100% la purezza dell'olio. Lo scopo è quello di diffondere e far apprezzare le straordinarie proprietà di questo "Elisir di Bellezza Naturale" a prezzi standard di mercato. Riforniscono centri estetici, farmacie, negozi specializzati, laboratori cosmetici e distributori. Per sottolineare il fatto che la ditta è simbolo di garanzia, ogni flacone viene identificato con codice a barre, codice di biocertificazione e Pao per la scadenza dello stesso dopo l'apertura della confezione. L'olio d'argan viene fornito in tagli da 30 ml, 100 ml, 250 ml, 1lt., 5 lt.,25 lt., 200 lt. Ogni fornitura del nostro preziosissimo olio, su richiesta, viene corredata da certificazione, grado di purezza e scheda tecnica.


L'azienda mi ha gentilmente inviato....

- Olio d'argan purissimo 100% in confezioni da 30 ml.


Olio puro al 100% biologico  fabbricato dai semi dell’albero dell’Argania Spinosa e pressato a freddo nel nostro laboratorio ad Agadir, Marocco.
 Il contenuto di vitamina E e acidi grassi essenziali conferisce all’olio di Argan notevoli proprietà idratanti e antiossidanti e lo rende perfetto per la cura di capelli, unghie e pelle.
 L’olio di Argan rinvigorisce e rende elastica la pelle; le sue proprietà anti aging lo rendono un alleato ottimo nella prevenzione delle rughe. L’olio di Argan si può utilizzare nella cura delle unghie, che lucida e rinfoza.
Nella cura dei capelli secchi, privi di vigore e fragili, l’olio di Argan svolge un’azione protettiva e rinforzante.
 MODO D’USO: Frizionare l’olio sulla pelle umida e massaggiare con delicatezza per migliorare l’assorbimento.
Sui capelli, frizionare leggermente, lasciare in posa per mezz’ora, quindi risciacquare.
Massaggi alle unghie con olio di Argan restituiranno vigore e lucentezza.
 INGREDIENTI: ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*
*da agricoltura biologica certificata.

- Bio Olio d' Argan Balsamo capelli .



Il Balsamo all’Argan è stato concepito come prodotto dall’alta proprietà districante e nutriente. Grazie all’azione dell’olio di Argan e di Neem, il balsamo svolge un’azione seboregolatrice sul cuoio capelluto.
 I componenti del balsamo idratano in profondità il cuoio capelluto e proteggono il capello senza appesantire. La presenza dell’estratto di Aloe rende il prodotto particolarmente delicato e adatto a chi ha capelli rovinati o crespi e cute delicata.
 MODO D’USO: applicare una noce sulla chioma dopo lo shampoo, particolarmente sulle lunghezze. Lasciare in posa qualche minuto, dunque risciacquare. Si consiglia l’abbinamento allo shampoo all’Argan della linea.
 INGREDIENTI: Aqua, Cetearyl Alcohol, Distearoylethyl Hydroxyethylmonium Methosulfate, Glycerin, Hydrolyzed Silk, Melia Azadirachta seed Oil*, Argania Spinosa Oil*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Dehydroacetic Acid, Benzoic Acid, Parfum, Citric Acid.
*da agricoltura biologica
- Bio Olio d' Argan Shampoo capelli .


La shampoo rinforzante all’olio di Argan contiene numerosi estratti naturali che agiscono insieme per rigenerare e rivitalizzare il capello sfibrato e indebolito.
 L’olio di Argan 100% bio compie un’azione protettiva contro gli agenti aggressori come lo smog, mentre l’estratto di aloe è un lenitivo delicato e l’estratto di Neem 100% bio contribuisce a rinforzare la barriera protettiva sul capello.
 Allo stesso tempo, l’estratto di malva e l’avena idratano in profondità il capello restituendogli tutta la sua naturale lucentezza e morbidezza.
 MODO D’USO: utilizzare una noce di prodotto da distribuire sulla chioma in modo uniforme. Frizionare delicatamente e massaggiare il cuoio capelluto per assicurare un’azione in profondità dunque risciacquare. Per completare l’azione rinforzante, abbinare il Balsamo all’olio di Argan della stessa linea.
 INGREDIENTI: AQUA, COCAMIDOPROPYL BETAINE, SODIUM COCOAMPHOACETATE, SODIUM, LAUROYL SARCOSINATE, LACTIC ACID, ALOE BARBADENSIS GEL, PHENOXYETHANOL, PROFUMO-PARFUM, GLYCERIN, MELIA AZADIRACHTA LEAF EXTRACT*, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, ARGANIA SPINOSA OIL*, ARNICA MONTANA EXTRACT, ETHYLHEXYLGLYCERIN, AVENA SATIVA KERNEL, EXTRACT, MALVA SYLVESTRIS EXTRACT, SACCHAROMYCES/SILICON FERMENT, SACCHAROMYCES/ZINC FERMENT, SACCHAROMYCES/COPPER FERMENT, SACCHAROMYCES/IRON FERMENT, SACCHAROMYCES/MAGNESIUM FERMENT, LEUCONOSTOC / RADISH ROOT FERMENT FILTRATE, TOCOPHEROL.


E della linea NEEM ITALIA è la piu' importante azienda italiana per produzione e distribuzione di prodotti biocosmetici e bioagricoltura a base di olio di neem biocertificati da Biocertitalia .
Neem Italia è l'unica azienda italiana in grado di proporvi prodotti di alta qualita' al neem biologici certificati, oltre a prodotti professionali per bioagricoltura. Ispirandosi direttamente all'antica cultura dell'Ayurveda, la nostra azienda usa l' olio di neem cosmetico estratto a freddo dall'Azadirachta Indica, conosciuta in Asia e nel resto del mondo con il nome comune di Neem. L'olio viene parzialmente deodorizzato con filtri al carbonio consentendo l'inserimento nei cosmetici senza lasciare il caratteristico odore. La vera scoperta per me è stata l’olio di Neem: considerato uno degli oli vegetali più preziosi e benefici che la Natura possa offrirci. La sua storia, infatti, affonda le radici nella tradizione della medicina ayurvedica indiana, che per prima ne scoprì e utilizzò le innumerevoli proprietà curative. 
Sono tantissimi i principi attivi contenuti in questo olio, le cui virtù rimangono ancora in parte da scoprire. Tra le tante è antinfiammatorio, antisettico, antiparassitario e antifungino. Molto efficace come rimedio naturale per la cura di artriti, reumatismi, crampi, dolori muscolari e articolari, strappi e contratture, è anche cicatrizzante, esfoliante e ricostituente. 
L’olio di Neem vanta un curriculum di tutto rispetto anche in campo cosmetico: è uno degli oli vegetali più ricchi di acido oleico e stearico. Ottimo come idratante, emolliente e rivitalizzante per la cura della pelle.
 
- Olio bio Neem olio puro.

certificato con profumazione agrumata al 2 %. L'olio di neem viene anche comunemente chiamato la farmacia del popolo grazie alle sue innumerevoli qualità e proprietà che possiede. Ottimo contro la forfora, purifica il cuoio capelluto senza sensibilizzarlo. Perfetto come coadiuvante per eczema, herpes, funghi e ottimo repellente per zanzare e parassiti. Io lo sto utilizzando davvero moltissimo, e un prodotto davvero multifunzionale e sta aiutando tantissimo la mia pelle. Ha una profumazione piuttosto intensa ma che personalmente mi piace. Il flacone contiene 30 ml di prodotto
- Olio di Neen Shampoo ricrescita .
 Il primo prodotto bio cosmetico che mantiene le promesse, e' interamente 
naturale formulato con I migliori componenti di origine vegetale. 
contiene olio essenziale  di rosmarino, lavanda , estratto di  ginseng, cheratina, minerali chelati
ed arricchito con estratto di neem, nasce cosi un prodotto biologico certificato unico nel suo settore.
Rinforza il capello, stimola la ricrescita, dona vigore e lucentezza; e' un vero trattamento di bellezza. 
Si puo' usare tutti I giorni, anzi diventa una vera e propria cura di salute per I vostri capelli 
Uso: lasciare lo shampoo in posa qualche minuto, d
opo che avrete ben massaggiato il cuoio capelluto; questo per lasciare che interagiscano gli olii essenziali.
Dopo qualche trattamento donera' brillantezza e volume anche a capelli aridi e secchi.
Data la combinazione dell'olio di neem, rosmarino e lavanda contenuti  nello shampoo, contrasta efficaciamente la forfora, (testato) mantiene protetta la guaina
lipidica del capello ed e' consigliato anche per I ragazzi nei periodi scolastici per evitare formazioni di lendini sul capello.

- Crema viso giorno bio Crema viso giorno all'olio di Neen.

Crema viso giorno all'olio di Neem a base di calendula, burro di karite, olio di mandorle e succo di aloe vera. Adatta a tutti i tipi di pelle, dalla consistenza leggera ma dalla forte azione idratante e lenitiva. Io l ho utilizzata tutte le mattine in piccole quantità e devo dire che ho notato la pelle piu idratata ed elastica ma soprattutto piu compatta. Perfetta anche per le pelli piu giovani e problematiche. Si può utilizzare anche come base makeup, caratteristica fondamentale per noi makeup addicted. La profumazione e particolare ma molto gradevole e per nulla stucchevole. Mi e piaciuta davvero molto, un prodotto valido e dalle mille proprietà. 
 e per finire una piccola saponetta al neen aromatizzata al Karite'


La bellezza sta spesso nelle cose semplici. La scoperta dell’olio di Argan e dell’olio di Neem è tra queste. Naturali e al contempo ricchi di principi attivi di cui il nostro corpo può beneficiare, vere e proprie miniere di ricchezza per la cura del nostro corpo e della nostra salute.
Vi lascio anche entrambi i siti dove potrete leggere tante notizie interessanti riguardo l'OLIO DI NEEM e l'OLIO DI ARGAN
Tutti i prodotti hanno il 
 Certificato Biocert italia
http://www.neemitalia.it/

http://www.olio-di-argan.com/home/index.php


Facebook : https://www.facebook.com/oliodiarganArganItalia/

11 commenti:

  1. Davvero molto interessanti questi prodotti.

    RispondiElimina
  2. stavo proprio cercando un buon balsamo per i miei capelli, interessante questa sua composizione

    RispondiElimina
  3. questi prodotti sono delle proposte tutte molto particolari e di ottima qualità

    RispondiElimina
  4. Amo tutto ciò che profuma di Argan.
    Questi prodotti sono da provare

    RispondiElimina
  5. l'olio di argan fantastico per le sue proprietà benefiche ,devo assolutamente provarli

    RispondiElimina
  6. Sono dei prodotti davvero super validi! Li ho provati qualche mese fa :)

    RispondiElimina
  7. amo molto l'olio di argan ed anche i prodotti che lo contegono questi non li ho ancora provati ma mi incuriosiscono molto

    RispondiElimina
  8. L'olio di Argan è ottimo, io lo uso anche per massaggiare le unghie, renderle meno secche e ammorbidire le cuticole, in ogni caso tutti i prodotti che hai mostrato sono molto interessanti.

    RispondiElimina
  9. l'olio di argan lo uso spesso, l'olio di neem non lo conoscevo proprio

    RispondiElimina

Nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali (GDPR n. 679/2016) puoi scegliere di commentare questo post usando il tuo account Google, oppure avvalerti delle opzioni Anonimo o Nome/URL disponibili dal menù a tendina in questo form. In ogni caso, nessuno dei tuoi dati personali verrà usato dall'amministratore di questo blog nè venduto a terzi.

Testo provo e non mi annoio 2016-2017. Powered by Blogger.